Lungi da noi fare i rompiscatole, ma si sta avvicinando il 14 Febbraio, croce e delizia di uomini e donne, di giovani e meno giovani. Sì perchè a San Valentino un pensiero, più o meno costoso, per la persona amata è praticamente d’obbligo.

Fare un regalo al proprio partner, soprattutto se si sta insieme da molto tempo, non è semplice e le così si complicano quando il regalo è diretto ad un uomo: cercare un regalo di San Valentino per lui rischia di diventare un vero e proprio incubo, dal quale oggi cercheremo di farvi uscire.

regalo san valentino

Regali di San Valentino: difficilissimo evitare di ripetersi!

Fare un regalo ad un uomo è infinitamente più complicato che farlo ad una donna, perchè la scelta si riduce moltissimo e, parliamoci chiaro, il mercato offre molto di meno. Senza contare il fatto che, per fare bella figura con una signora va benissimo anche il classico mazzo di fiori, magari corredato da un bigliettino romantico.

In pratica: dopo anni in cui avete già regalato ai vostri compagni cravatte e calzini di tutti i tipi (tanto per fare un esempio), serate al cinema o cene fuori, il rischio di ripetersi diventa altissimo, se non praticamente certo. E i problemi non finiscono qui!

Regali di San Valentino: e se il nostro lui fosse un “nuovo lui”?

Se avete iniziato una storia da poco, le cose si complicano ulteriormente, perchè non conoscete i gusti della persona che avete cominciato a frequentare, e magari non volete esporvi con regali un pò troppo personali che potrebbero non incontrare il suo gusto.

Molte coppie si limitano a passare insieme la serata di San Valentino e basta ma, parliamoci chiaro: regalare alla persona amata un qualcosa che gli rimanga e gli ricordi il nostro affetto è tutta un’altra cosa.

Ecco il nostro consiglio: perchè come regalo di San Valentino per lui non scegliete una bella bottiglia di ottime bollicine, magari da gustare insieme in una serata ad hoc?

Starete sicuramente pensando che non ci sarebbe stato affatto bisogno di scrivere un articolo per consigliare il regalo più scontato del mondo. Vi assicuriamo che non è proprio così!

regalo-san-valentino-2

San Valentino: e se regalassimo al nostro lui una bottiglia niente affatto scontata?

Se quest’anno vogliamo regalare al nostro lui qualcosa di un pò insolito, ma comunque prezioso, noi del Caffè Portofino vi proponiamo le Swart, bottiglie interamente personalizzabili, e decorate con Swarovski.
Le nostre bottiglie contengono le migliori bollicine sul mercato; tanto per fare qualche esempio:

  • Berlucchi
  • Ferrari
  • Moet&Chandon
  • Dom Perignon

Potrete personalizzarle in ogni loro parte: dal tipo di bottiglia all’etichetta, e potrete impreziosirle a piacimento con Swarovski, color argento o color oro.

In pratica sarà come regalare un piccolo gioiello, e una volta finito il loro contenuto, potranno essere conservate e diventare elementi d’arredo molto originali, oltre che  ricordi di una serata speciale.

Cosa ne pensate? potrebbe essere un bel regalo di San Valentino per lui una bella bottiglia del suo Champagne preferito, magari resa unica da veri Swarovski che  formano la scritta “ti amo”? In effetti potrebbe anche essere un modo carino ed originale per dichiararsi a qualcuno!

Noi qualche idea ve l’abbiamo data, ora sta a voi sbizzarrirvi!

Pin It on Pinterest

Share This